hotel loretoLoreto | Riviera del Conerohotel loreto

Scopri cosa visitare dal nostro hotel a Loreto

A pochi km dall'hotel mare, arte e cultura

La posizione dell’Hotel Villa Tetlameya è perfetta per chi vuole visitare le Marche, una regione, sorprendente ricca di natura, arte, cultura, buona cucina e tante occasioni di svago, sport e divertimento.

Nelle giornate di sole, specie primaverili, potrete godere l’incanto della natura che circonda Loreto: partendo dall'hotel, attraverso colline verdeggianti, raggiungerete alcune tra le pipù interessanti e suggestive località del territorio.

Una regione unica per infinite idee di vacanza

Le Marche sono una regione sorprendente, capace di affascinare e stupire anche i visitatori più esigenti: il mare azzurro, le lunghissime spiagge dorate, le città ricche di arte, i paesaggi naturali, la cucina tipia e il buon vino sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere di visitare la regione Marche e trascorrere qualche giorno all'Hotel Tetlameya, che, a Loreto, in posizione strategica a pochi km dalla costa, è il punto di partenza ideale per scoprire l'intera regione.

hotel loreto

Loreto

Meta privilegiata nei secoli, la città di Loreto rappresenta un contesto storico-architettonico ed umano unico al mondo per la ricchezza del patrimonio artistico, religioso e culturale custodito tra le sue mura.

Il Santuario della Santa Casa di Loreto rappresenta una tappa obbligata devozionale. Secondo tale tradizione, nella Basilica è custodita la “Santa Casa di Nazaret” dove la Vergine Maria ricevette l’Annunciazione. Il complesso monumentale, la Rocca del Sangallo e le sculture dei maggiori artisti dell’epoca meritano una meditazione.
hotel loreto

Il Parco del Conero

Il Parco Regionale Naturale del Conero comprende un tratto di costa e un'ampia fascia collinare ed è caratterizzato da scorci panoramici unici e da una storia antichissima.
Il monte Conero, alto 572 metri e a picco sul mare, è un promontorio unico nel tratto che va da Trieste al Gargano.

La natura del Parco del Conero consente infinite occasioni di svago: escursionismo, trekking, nordic walking, mountain bike, equitazione, golf, wind surf, kyte surf, barca a vela, snorkeling, passeggiate notturna nei boschi al chiaro di luna ed enotrekking alla scoperta di boschi e panorami abbinato a una degustazione di vino.
hotel loreto

La Riviera del Conero

La Riviera del Conero offre uno scenario unico in tutto l'Adriatico: spiagge e acque cristalline premiate con la Bandiera Blu d'Europa ed infinite possibilità di vacanza.
Spiagge attrezzate per le famiglie a Numana, Marcelli e Porto Recanati, ma anche distese selvagge per i più avventurosi a Portonovo, Mezzavalle e Sirolo.

Un territorio non solo da vedere ma anche da assoparare: tra mercati locali, degustazioni di vini in cantina, Rosso Conero e Verdicchio dei Castelli di Jesi in primis, e sagre paesane scoprirete infinite possibilità di gusto.

hotel loreto

Vicinissimi al mare e alla Basilica di Loreto, soggiornando all’Hotel Villa Tetlameya siete in posizione strategica e facilmente raggiungibile in auto dal casello autostradale, col treno arrivando alla stazione di Loreto.
Approfitta di questa offerta

hotel loreto

Prenota subito o richiedi info

(*)
Nome e cognome non validi.

(*)
Indirizzo e-mail non valido.

Arrivo

Partenza

(*)
Seleziona una data.

(*)
Seleziona data partenza.

Valore non valido

(*)
Accettare l'informativa sulla privacy per continuare

Valore non valido